Ciottoli Fondente 2.0
Per gli amanti del cioccolato fondente è arrivato un dessert davvero irresistibile, che va oltre a tutto ciò che avete assaggiato fin’ora.
Gli ingredienti sono semplici ma di prima qualità: Ciottoli cioccolato fondente Criollo monorigine proveniente dal Perù, panna e un pizzico di sale. A rendere speciale questo prodotto dolciario è la totale assenza di zucchero aggiunto, mentre una punta di miele gli conferisce cremosità e durata. Grazie alle sue caratteristiche organolettiche, i “Ciottoli del Piave fondenti 85%” si prestano ad essere degustati sia da soli che con un bicchiere di Porto o di birra corposa ad alta gradazione alcolica.
Essendo una specialità artigianale, consigliamo di mangiarli ad una temperatura di 18/20°C, per poter godere a pieno della bontà dei suoi profumi e della giusta consistenza.
Confezioniamo questi “sassi morbidi” uno ad uno, per garantire l’integrità degli aromi ed evitare contaminazioni esterne.
Ti abbiamo incuriosito?? Vieni a scoprirli!
Oltre a questo, sono disponibili anche in versione
– fondente 70%
– Cremino
– Cremino al Pistacchio Sicilia
– Duja
Dicci qual’è il tuo preferito!
Il nostro laboratorio è una fucina di idee; stiamo continuando a sviluppare nuovi Ciottoli.
I Ciottoli del Piave in cioccolato originali li trovi solo Da Stefano a Maserada sul Piave, in via Roma. Da stefano: Cioccolatieri di Qualità dal 1996