Ciottoli del Piave al Cremino

Come un vero mago, Stefano nel suo laboratorio può creare di tutto… perfino i sassi!! Sono proprio i Ciottoli del Piave ad avergli ispirato il “ciottolatino al cremino classico”, goduria per la pancia e per la mente.

ciottoli al cremino da stefano maserada

Diversi l’uno dall’altro, questi cremini dall’inedita forma, vanno al di là degli insegnamenti della cioccolateria tradizionale. Strato dopo strato, il cremino al latte e quello al cioccolato bianco compongono un dessert bello nella forma, semplice e soprattutto buonissimo!!
Pochi fronzoli: forma e contenuti vengono prima di tutto e devono ispirare l’assaggio. È con questa regola aurea, imparata dal Professor Franco della scuola alberghiera di Falcade, che Stefano da oltre 40 anni continua a creare veri capolavori di bontà, come questi cioccolatini.

Realizzati rigorosamente a mano, i Ciottoli del Piave al cremino classico vengono incartati uno ad uno, per preservare al massimo il gusto ed gli aromi. Nella scatola puoi riconoscerli grazie alla velina rosa antico. Sia che li acquisti per soddisfare la tua voglia o come regalo per qualcuno, puoi scegliere tra l’astuccio singolo e quello misto quadrato. Per mantenere intatte le qualità del prodotto, consigliamo di non conservarlo in frigo ma ad una temperatura di 18/20°. I sassi al cremino si sposano bene con il caffè e con i vini marsalati.

Oltre a questo, sono disponibili anche in versione

–          fondente 70%

–          fondente 85% monorigine (provenienza Perù)

–          Cremino al Pistacchio Sicilia

–          Mou salato

–          Duja

Dicci qual’è il tuo preferito!

Il nostro laboratorio è una fucina di idee; stiamo continuando a sviluppare nuovi Ciottoli.

I Ciottoli del Piave in cioccolato originali li trovi solo Da Stefano a Maserada sul Piave, in via Roma. Da stefano: Cioccolatieri di Qualità dal 1996