Ciottoli del Piave al cioccolato fondente e Mou salato

Dolci, a tratti salati, un po’ croccanti; ecco come sono i prelibatissimi Ciottoli del Piave al gusto cioccolato fondente e Mou salato.

ciottoli caramello mou salato da stefano maserada

Conosciuto anche come Toffee, questo impasto di origine inglese ci ha fatto letteralmente girare la testa! Per questo ne abbiamo studiata una nostra personalissima versione, che costituisce il cuore morbido dei Ciottoli. Assaggiandoli  si scopre il perfetto equilibrio tra il dolce,  il salato e l’amaro dato dalla copertura in cioccolato fondente di prima qualità. Creati per sprigionare sensazioni diverse man mano che si sciolgono in bocca,  stupiscono nel finale con un leggero sentore di miele, che lascia la bocca profumata. Il gusto dolce, unito alla scioglievolezza, è capace di riportare alla memoria i giorni in cui da piccoli scartavamo felici le soffici caramelle Mou.

Essendo un prodotto artigianale, ci teniamo che la fragranza ed i sapori rimangano intatti; per questo avvolgiamo i cioccolatini a mano,  in una velina di alluminio colorata. Le delizie al gusto “fondente e mou salato”, si riconoscono per la carta giallo scuro. Sia che li acquistiate per soddisfare una vostra voglia o come regalo per qualcuno, potete scegliere tra l’astuccio singolo e la scatola mista quadrata. Per mantenere intatte le qualità del prodotto, consigliamo di non conservarlo in frigo bensì ad una temperatura di 18/20°

Oltre a questo, sono disponibili anche in versione

–          fondente 70%

–          fondente 85% monorigine (provenienza Perù)

–          Cremino al Pistacchio Sicilia

–          Cremino Classico

–          Duja

Dicci qual’è il tuo preferito!

Il nostro laboratorio è una fucina di idee; stiamo sviluppando anche quelli cioccolato-arancia e cioccolato-zenzero candito.

I Ciottoli del Piave in cioccolato li trovi solo Da Stefano a Maserada sul Piave, in via Roma. Da stefano: Cioccolatieri di Qualità del 2003